11 Marzo 2022

Calendario convocazioni per colloquio di selezione SCU Bando 2021

Dal 21/03/2022 al 25/03/2022 si terranno i colloqui selettivi relativi al bando in oggetto. I candidati saranno tenuti a presentarsi, muniti di un valido documento di riconoscimento (carta d’identità), presso i locali del Centro di Formazione Professionale ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE, sito in SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), alla VIA GRAN BRETAGNA – PARCO AVECO n. 5, nelle date ed agli orari indicati nel calendario di convocazione.

“CALENDARIO CONVOCAZIONI PER COLLOQUIO DI SELEZIONE”

“Verifica data e ora del tuo colloquio di selezione!”

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE HA VALENZA DI NOTIFICA A TUTTI GLI EFFETTI DI LEGGE

Il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni ed orari stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Avvisi 24 Aprile 2024

Avviso – richiesta certificati iscrizione nelle liste elettorali

AVVISO alle forze politiche, in vista  delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del sindaco e Consiglio Comunale  dell’ 8 e 9 Giugno 2024 : Al fine di poter richiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali di questo Comune, in formato digitale, si indica il seguente indirizzo di posta elettronica  a cui far pervenire le suddette richieste : elettorale@pec.

Avvisi 22 Aprile 2024

Avviso – Occupazione suolo pubblico Festa del Giglio

Si informa che per motivi di organizzazione e di ordine pubblico, tutte le istanze di autorizzazione temporanea di suolo pubblico durante le due giornate della Festa del Giglio, ossia domenica sedici giugno e lunedì diciassette giugno, dovranno essere trasmesse comprensive di tutti gli allegati richiesti all’Ufficio SUAP di questo Ente almeno DIECI GIORNI prima del loro svolgimento, ossia entro e non oltre mercoledì cinque giugno pena il rigetto dell’istanza con comunicazione all’istante e al Comando di Polizia Municipale.

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.