16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.

Relativamente al duplicato della tessera elettorale, i messi notificatori le stanno notificando, diversamente  per eventuali duplicati, per esaurimento spazi e smarrimento della tessera  elettorale rivolgersi, muniti di documento di riconoscimento, all’ Ufficio Elettorale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.00 ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale