23 Dicembre 2021

Avviso alla cittadinanza – Raccolta carta sospesa

Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 25 e 31 dicembre 2021,  a causa della chiusura degli impianti di conferimento dei rifiuti, è sospesa la raccolta della carta. Si invita pertanto la cittadinanza a non conferire la carta e il cartone nei predetti giorni.
Si confida nella collaborazione.

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.