27 Settembre 2022

Avviso interruzione idrica Giovedì 29 settembre

Giovedì 29 settembre dalle 14 alle 17 è prevista l’interruzione dell’erogazione di acqua per consentire dei lavori urgenti sulla rete idrica in via Lutrario. Purtroppo abbiamo una sola chiave di arresto dell’acqua sul territorio e quindi non è possibile fare diversamente. Comprendo il disagio dei cittadini ma di fronte ad un guasto è necessario intervenire con urgenza e non c’è un’altra soluzione possibile rispetto all’interruzione idrica negli orari dello svolgimento dei lavori.

Avv. Michele Emiliano

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.