27 Settembre 2022

Avviso interruzione idrica Giovedì 29 settembre

Giovedì 29 settembre dalle 14 alle 17 è prevista l’interruzione dell’erogazione di acqua per consentire dei lavori urgenti sulla rete idrica in via Lutrario. Purtroppo abbiamo una sola chiave di arresto dell’acqua sul territorio e quindi non è possibile fare diversamente. Comprendo il disagio dei cittadini ma di fronte ad un guasto è necessario intervenire con urgenza e non c’è un’altra soluzione possibile rispetto all’interruzione idrica negli orari dello svolgimento dei lavori.

Avv. Michele Emiliano

Avvisi 23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.

Avvisi 7 Febbraio 2024

Moduli di Raccolta Firma per Iniziative di Legge Popolare presso l’Ufficio Elettorale di Crispano

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano sono disponibili i moduli di raccolta firma delle tre iniziative di legge popolare, ai sensi dell’art.