12 Marzo 2022

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA “RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA CANI RANDAGI”

In allegato al presente avviso è possibile scaricare il modello di domanda per la procedura in oggetto. Termine fissato per la presentazione delle domande: 20/03/2022 ore 11:59 esclusivamente a mezzo pec inviando a: protocollo@pec.comune.crispano.na.it con tutta la documentazione firmata digitalmente.

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.