18 Aprile 2023

Avviso pubblico – “Condividere i bisogni”

Il Comune di Crispano in collaborazione con il Banco Alimentare Campania ONLUS ha previsto la realizzazione del progetto denominato: “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”
annualità 2023 che prevede la distribuzione di derrate alimentari a favore di n. 60 nuclei familiari indigenti residenti e/o domiciliati sul territorio comunale.

Piattaforma per fare richiesta

Avvisi 23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.

Avvisi 7 Febbraio 2024

Moduli di Raccolta Firma per Iniziative di Legge Popolare presso l’Ufficio Elettorale di Crispano

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano sono disponibili i moduli di raccolta firma delle tre iniziative di legge popolare, ai sensi dell’art.