18 Aprile 2023

Avviso pubblico – “Condividere i bisogni”

Il Comune di Crispano in collaborazione con il Banco Alimentare Campania ONLUS ha previsto la realizzazione del progetto denominato: “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”
annualità 2023 che prevede la distribuzione di derrate alimentari a favore di n. 60 nuclei familiari indigenti residenti e/o domiciliati sul territorio comunale.

Piattaforma per fare richiesta

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.

Avvisi 7 Giugno 2024

Avvio centro sociale polifunzionale anziani

Si comunica che il giorno 10.06.

Avvisi 5 Giugno 2024

Aggiornamento Numerazione Civica e Toponomastica Comunale

Si avvisa che dal giorno 17/06/2024 avrà inizio il servizio di rilevazione della numerazione civica e della toponomastica comunale con successiva installazione di targhette dei nuovi numeri civici esterni.