11 Febbraio 2020

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi di prestazione professionale per diversi profili professionali presso l’ambito territoriale n.19 prova preselettiva istruttore socio educativo.

Avviso prove preselettive

Avvisi 3 Agosto 2021

Momentanea sospensione rilascio carta d’identità elettronica

Si avvisa la cittadinanza che per motivi tecnici dal giorno 04/08/2021 al giorno 16/08/2021 il servizio di rilascio delle carte d’identità elettronico verrà sospeso.

Avvisi 6 Luglio 2021

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che mercoledi 07/07/2021 alle ore 11:30 presso l’ufficio del V Settore, ubicato al primo piano della Casa Comunale del Comune di Crispano, sarà effettuato sorteggio pubblico per n.