10 Febbraio 2023

Avviso sospensione idrica nella giornata del 16 febbraio

Si avvisa la cittadinanza che per interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale nel centro storico, il giorno 16 febbraio 2023 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 08.00 alle ore 16.00
L’Amministrazione comunale si scusa per l’inconveniente ed assicura che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessario alla esecuzione dei lavori.

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.