9 Marzo 2020

Avviso: Sospensione letture dei misuratori idrici

In merito alle misure straordinarie volte al contrasto e alla prevenzione da Coronavirus saranno sospese le letture dei misuratori idrici.

Avvisi 11 Gennaio 2023

Impresa in un giorno

Il Comune di Crispano aderisce in delega alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli per la gestione telematica delle pratiche SUAP, pertanto dal 23 GENNAIO 2023 le nuove pratiche destinate al SUAP dovranno essere trasmesse in via telematica al portale impresainungiorno.

Avvisi 5 Gennaio 2023

Avviso sportello servizio civile

Per ulteriori  informazioni relative alla partecipazione al  bando, alle modalità di compilazione  della domanda e al relativo invio, si informa che, a decorrere dal 5 gennaio 2023 e fino al 9 febbraio 2023 ogni martedì e giovedì dalle  ore 9:30 alle 12:30 è attivo presso il comune di Crispano – Servizi Sociali- lo sportello informativo.

Avvisi 22 Dicembre 2022

Progetto “Campo Invernale Comunale”

In attuazione della delibera di giunta comunale n. 124 del 22/12/2022 Modello di Domanda Avviso pubblico Campo Invernale – esecuzione delibera 124 del 21.