19 Ottobre 2022

BANDO ASSEGNAZIONE LOTTI AREA PIP (anno 2022)

SI COMUNICA CHE, IN ESECUZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.95 DEL 17/10/2022, LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DEI LOTTI IN ZONA PIP POTRANNO ESSEREA TRASMESSE ESCLUSIVAMENTE A MEZZO PEC ALL’INDIRIZZO URBANISTICA@PEC.COMUNE.CRISPANO.NA.IT A PARTIRE DAL 19/10/2022 ED ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23:59 DEL 18/12/2022.

IL BANDO/DISCIPLINARE, IL MODELLO DI DOMANDA, IL GRAFICO CON L’INDICAZIONE DEI LOTTI MESSI AL BANDO ED OGNI ALTRA DOCUMENTAZIONE UTILE PUO’ ESSERE SCARICATA DALL’ALBO PRETORIO E DAL PORTALE TRASPARENZA DEL COMUNE DI CRISPANO OVVERO ALL’INDIRIZZO WWW.COMUNE.CRISPANO.NA.IT/BANDO-PIP-2022

Avvisi 23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.

Avvisi 7 Febbraio 2024

Moduli di Raccolta Firma per Iniziative di Legge Popolare presso l’Ufficio Elettorale di Crispano

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano sono disponibili i moduli di raccolta firma delle tre iniziative di legge popolare, ai sensi dell’art.