5 Gennaio 2022

Bando servizio civile universale 2021

Si informa la cittadinanza che l’ente comune di Crispano è attuatore del progetto “Orsa Minore” e del progetto “Un tutor per amico” nell’ambito del bando per la selezione di operatori volontari – servizio civile universale 2021.

Si rammentano i requisiti per la riserva dei posti gmo: isee uguale o inferiore a 10.000 euro in corso di validita’ da inviare in allegato alla candidatura.

La domanda potra’ essere presentatta esclusivamente online entro il giorno 26 gennaio 2022 ore 14:00.

Per ulteriori informazioni recarsi su www.consorzioicaro.org

Allegati:

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.