25 Gennaio 2021

Bando Servizio Civile Universale. Prorogato alle ore 14:00 del 15 febbraio 2021 il termine di scadenza per la presentazione delle domande

Bando Servizio Civile Universale. Prorogato alle ore 14.00 del 15 febbraio 2021 il termine di scadenza per la presentazione delle domande. Per saperne di più, clicca sul seguente link.
Servizio civile

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.