12 Agosto 2021

Comunicato Urgente – Sospensione fornitura idrica 12/08/2021

Si informa la cittadinanza che a causa di un improvviso guasto alla rete idrica, oggi 12 agosto 2021 verranno effettuati lavori di riparazione della condotta, per cui verrà sospesa la fornitura idrica fino alle ore 19.00 o comunque fino alla conclusione dei lavori necessari.

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.