4 Agosto 2022
Concorso per la realizzazione di infrastrutture per lo sviluppo della mobilità elettrica, costituite da punti di ricarica associati ad impianti di generazione energetica da fonti rinnovabili
Procedura aperta telematica per concorso di progettazione in due gradi ai sensi dell’articolo 6-quater, comma 10, del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito in legge 3 agosto 2017 n. 123, inserito dall’articolo 12, del decreto legge 10 settembre 2021 n.121, convertito in legge 9 novembre 2021 n. 156, per la realizzazione di infrastrutture per lo sviluppo della mobilità elettrica, costituite da punti di ricarica associati ad impianti di generazione energetica da fonti rinnovabili idonei ad alimentare i predetti punti di ricarica e parte degli impianti pubblici, da collocarsi in aree pubbliche strategiche ivi compresa la zona P.I.P., quali interventi di investimento per la mobilità sostenibile di veicoli di soggetti privati, ed aziende sia pubbliche che private.
Ultimi articoli
Avvisi 27 Settembre 2023
Avviso pubblico per la selezione di tecnici esterni per le funzioni di supporto al RUP
Avviso pubblico per la selezione di tecnici esterni per le funzioni di supporto al RUP per l’istruttoria di CIL – CILA – CILAS – SCIA – SCIAAL – PDC – accertamenti di conformità – pratiche di condono edilizio con ogni attività tecnica – amministrativa connessa ed ogni altra attività connessa al V settore Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il giorno 11/10/2023 ore 12:00, tramite PEC al seguente indirizzo: urbanistica@pec.