22 Giugno 2022
Emergenza Ucraina piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento
Online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.
Il contributo – che ha l’obiettivo di offrire un primo sostegno economico in Italia – è destinato a chi ha presentato domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea e ha trovato una sistemazione autonoma anche presso parenti, amici o famiglie ospitanti.
Per richiedere il contributo su https://contributo-emergenzaucraina.protezionecivile.gov.it è necessario avere il Codice Fiscale (indicato nella ricevuta della domanda di permesso di soggiorno per protezione temporanea), un numero di cellulare e una email.
Per conoscere nel dettaglio requisiti e modalità di richiesta del contributo è disponibile un vademecum in italiano, inglese e ucraino.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Novembre 2023
Adozione Piano Insediamento Produttivo – Approvazione Progetto Area PIP ai sensi degli artt. 26 e 27 della L.R. n. 16/2004
IL RESPONSABILE DEL V SETTORE Vista la Delibera di Giunta Comunale n.
Avvisi 31 Ottobre 2023
Bando pubblico per l’assegnazione di numero ventuno posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche
Bando pubblico per l’assegnazione di numero ventuno posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato periodico ubicato in Via Cancello con cadenza settimanale nel giorno di martedì.