23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.”

Si chiede che all’avviso siano allegati i file di seguito rispetto i seguente ordine:

1. avviso per i cittadini;
  2. invito ad iscriversi ai cittadini dell’U.E.
  3. modello di domanda, allegato B.

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.