5 Ottobre 2020

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti frequentanti la scuola secondaria di I grado – A.S. 2020/2021

Con determina n. 615 del 25/09/2020 è stato approvato l’elenco provvisorio degli studenti aventi diritto al buono libri.
Gli interessati possono consultare l’elenco presso gli uffici del Comune o della scuola.

Avvisi 16 Giugno 2021

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico DL per “DELIMITAZIONE PERCORSO COLONI NELLA ZONA P.

Avvisi 11 Giugno 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI “CENTRI COPIE O SIMILI” ACCREDITATI

Il presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine per la creazione di un elenco di centri copie o attività simili per la riproduzione della documentazione, settore edilizia privata, richiesta dall’utenza del Comune di Crispano inerente attività di accesso agli atti o simili.