5 Ottobre 2020

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti frequentanti la scuola secondaria di I grado – A.S. 2020/2021

Con determina n. 615 del 25/09/2020 è stato approvato l’elenco provvisorio degli studenti aventi diritto al buono libri.
Gli interessati possono consultare l’elenco presso gli uffici del Comune o della scuola.

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.