26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.

In allegato è possibile trovare tutti i dettagli.

Allegato A
Allegato B

Avvisi 19 Febbraio 2021

Calendario convocazioni per colloquio di selezione Servizio Civile Universale bando 2020

Calendario convocazioni per colloquio di selezione Servizio Civile Universale Bando 2020 dal 01 al 11 marzo 2021 presso i locali del Centro di Formazione Professionale ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE, sito in SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), alla VIA GRAN BRETAGNA – PARCO AVECO n.