26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.

In allegato è possibile trovare tutti i dettagli.

Allegato A
Allegato B

Avvisi 28 Gennaio 2020

Graduatorie provvisorie per titoli profilo professionale di educatore professionale, assistente sociale ed esperto legale – Fondo Povertà 2018.

Avvisi 25 Gennaio 2020

Avviso aggiornamento PTCPT 2020-2022

In allegato l’aggiornamento.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Incontro di orientamento per bandi regionali per il commercio, commercio ambulante e artigianato.