26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.

In allegato è possibile trovare tutti i dettagli.

Allegato A
Allegato B

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.