26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.

In allegato è possibile trovare tutti i dettagli.

Allegato A
Allegato B

Avvisi 23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.

Avvisi 7 Febbraio 2024

Moduli di Raccolta Firma per Iniziative di Legge Popolare presso l’Ufficio Elettorale di Crispano

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano sono disponibili i moduli di raccolta firma delle tre iniziative di legge popolare, ai sensi dell’art.