24 Febbraio 2022

Manifestazione di interessa per la nomina di due supporti al RUP in forza all’ufficio V Settore (Urbanistica)

In attuazione alla determina n.003 del 22/02/2022 si informano i sig.ri tecnici che a partire dal giorno 24/02/2022 fino al giorno 06/03/2022 è possibile trasmettere la propria manifestazione di interessa per la nomina di due supporti al RUP per l’istruttoria delle pratiche edilizie afferenti al V Settore.

A pena di esclusione è necessario utilizzare l’apposito modulo allegato ed inviarlo ESCLUSIVAMENTE FIRMATO DIGITALMENTE, entro e non oltre le ore 23:59 del 06/03/2022.

Avvisi 23 Febbraio 2024

Esercizio del diritto di voto per l’elezioni del Parlamento Europeo e del Consiglio Comunale per i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del Consiglio Comunale  dl 8 e 9 Giugno 2024, i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno esercitare il diritto al voto, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza, entro l’11 MARZO 2024, seguendo le indicazioni illustrate in allegato.

Avvisi 7 Febbraio 2024

Moduli di Raccolta Firma per Iniziative di Legge Popolare presso l’Ufficio Elettorale di Crispano

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano sono disponibili i moduli di raccolta firma delle tre iniziative di legge popolare, ai sensi dell’art.