14 Gennaio 2022
Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico
Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.53 del decreto legge 25.05.2021 n. 73 convertito in legge n.106 del 23.07.2021 cd. (decreto sostegno bis). Redistribuzione delle risorse residue fino ad esaurimento delle disponibilita economiche per i beneficiari inseriti in graduatoria del precedente avviso pubblico indetto con determinazione n. 769 del 23/12/2021
Ultimi articoli
Avvisi 21 Maggio 2022
Mostra dei Gigli 2022 – disciplinare e domanda di partecipazione
Si allegano disciplinare e domanda di partecipazione per la mostra dei Gigli 2022.
Avvisi 17 Maggio 2022
Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio– sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.i.s.s.)
Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.
Avvisi 16 Maggio 2022
Avviso pubblico progetto “baby parking” finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 promosso dal consorzio c.i.s.s. – IX edizione
Sono aperte le iscrizioni per il progetto Baby Parking rivolto a minori di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi.
Avvisi 13 Maggio 2022
Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, finalizzato alla procedura negoziata per l’organizzazione e gestione del servizio “baby parking”
Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, finalizzato alla procedura negoziata per l’organizzazione e gestione del servizio “baby parking” (affidamento diretto ai sensi dell’art.