16 Marzo 2020

Modulo dichiarazione salute pubblica del viaggiatore covid 19

Si avvisano i cittadini provenienti da qualsiasi zona del territorio nazionale di compilare il modulo in allegato seguendo le indicazioni di invio.

Il modulo va inviato quanto prima all’indirizzo email politichesociali@comune.crispano.na.it.

Scarica qui il modulo

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.