3 Agosto 2021

Momentanea sospensione rilascio carta d’identità elettronica

Si avvisa la cittadinanza che per motivi tecnici dal giorno 04/08/2021 al giorno 16/08/2021 il servizio di rilascio delle carte d’identità elettronico verrà sospeso. Per ulteriori informazioni si invitano i cittadini a leggere l’avviso.

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.