25 Giugno 2019

Ordinanze contigibili ed urgenti per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana

Ordinanze contigibili ed urgenti n°4 del 31/01/2019 e n°10 del 29/03/2019 per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana. Proroga periodo di esecuzione del servizio.

In allegato si riporta l’ordinanza
Ordinanza

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.