25 Giugno 2019

Ordinanze contigibili ed urgenti per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana

Ordinanze contigibili ed urgenti n°4 del 31/01/2019 e n°10 del 29/03/2019 per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana. Proroga periodo di esecuzione del servizio.

In allegato si riporta l’ordinanza
Ordinanza

Avvisi 18 Luglio 2019

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Crispano Anno 2019.

Avvisi 15 Luglio 2019

Raccolta di Manifestazioni di Interesse nell’ambito della prevenzione del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo

Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di Enti Pubblici e/o Privati interessati a collaborare, in qualità di Partner nell’ambito di progetti finalizzati alla prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

Avvisi 4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.