28 Aprile 2020

Piano socio/economico della Regione Campania ex dgr 170/2020 – avviso per il sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica.

Modello di domanda

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.