29 Maggio 2020

Progetto “Formarsi ed orientarsi per non fermarsi”

Progetto “Formarsi ed orientarsi per non fermarsi”, finanziato a valere sulle azioni 9.1.2, 9.1.3, 9.2.1, 9.2.2 – programma i.t.i.a. intese territoriali di inclusione attiva p.o.r. Campania – azione b – percorsi di empowerment individuazione destinatari finalizzati a sostenere la fuoriuscita dalla condizione di svantaggio

Avviso azione B
Azione B – allegato A – domanda destinatari

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.