6 Marzo 2020

Sospensione manifestazione Pubblica sulla Shoah (13/03/20) ed evento Finalizzato allo Screening Oculistico per la prevenzione del glaucoma (08/03/20)

Si avvisa la popolazione che in seguito al Decreto Legge per il contrasto e la prevenzione da Coronavirus saranno sospese le seguenti attività:
13/03/20 Sospensione manifestazione Pubblica sulla Shoah
08/03/20 evento Finalizzato allo Screening Oculistico per la prevenzione del glaucoma

Ordinanza

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.

Avvisi 7 Giugno 2024

Avvio centro sociale polifunzionale anziani

Si comunica che il giorno 10.06.

Avvisi 5 Giugno 2024

Aggiornamento Numerazione Civica e Toponomastica Comunale

Si avvisa che dal giorno 17/06/2024 avrà inizio il servizio di rilevazione della numerazione civica e della toponomastica comunale con successiva installazione di targhette dei nuovi numeri civici esterni.