Avvisi

6 Marzo 2020

Sospensione manifestazione Pubblica sulla Shoah (13/03/20) ed evento Finalizzato allo Screening Oculistico per la prevenzione del glaucoma (08/03/20)

Si avvisa la popolazione che in seguito al Decreto Legge per il contrasto e la prevenzione da Coronavirus saranno sospese le seguenti attività:
13/03/20 Sospensione manifestazione Pubblica sulla Shoah
08/03/20 evento Finalizzato allo Screening Oculistico per la prevenzione del glaucoma

Ordinanza

Ultimi articoli

Avvisi 28 Aprile 2023

Regolamento sulla definizione Agevolata Delle Controversie Tributarie Pendenti

Regolamento; Deliberazione Consiliare n. 4/2023 del 30.

Avvisi 19 Aprile 2023

Avviso – Sospensione erogazione idrica il giorno 24 aprile

Si informa la cittadinanza che lunedi 24 aprile 2023 dalle ore 8:00 alle ore 16:00 verrà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale.

Avvisi 18 Aprile 2023

Avviso pubblico – “Condividere i bisogni”

Il Comune di Crispano in collaborazione con il Banco Alimentare Campania ONLUS ha previsto la realizzazione del progetto denominato: “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” annualità 2023 che prevede la distribuzione di derrate alimentari a favore di n.

Avvisi 5 Aprile 2023

Avviso

Avviso riguardante le modalità e i tempi di trasmissione delle istanze di SCIA per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo o trattenimento (che si svolgono entro le 24 ore del giorno di inizio) o di richiesta licenza per spettacoli o trattenimenti.

torna all'inizio del contenuto