12 Febbraio 2021

Sportelli di prevenzione alla violenza sulle donne – azienda consortile dei servizi sociali A.C.C.C ambito n19

Lo Sportello sarà aperto 3 giorni su 5 lavorativi:
Lunedì – Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 14:30
Giovedì dalle ore 12.30 alle ore 18:30.
Riferimenti Telefonici: 081 8341954
Sede operativa: Via Pizzo delle Canne, 4 Crispano (NA)

Comunicato Sportello antiviolenza
Sportello Antiviolenza Donne

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.