S.U.E. – Sportello Unico Edilizia

Il portale S.U.E. (Sportello Unico Edilizia) consente la trasmissione telematica di tutte le pratiche afferenti all’Ufficio V Settore (Urbanistica – Edilizia Privata – Area PIP – Transizione Digitale).

Dal 01/01/2022 non sarà più consentito protocollare/trasmettere istanze in modalità cartacea ovvero a mezzo pec ma si dovrà utilizzare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in portale SUE.

Si prega di effettuare la richiesta di registrazione al portale utilizzando l’apposita modulistica presente nella sezione “Modulistica-Urbanistica”.

A partire dal 01/01/2022, ai sensi della Delibera di Giunta n.109 del 14/12/2021, qualsiasi documentazione trasmessa in formato cartaceo ovvero a mezzo pec sarà considerta IRRICEVIBILE.

Per il corretto utilizzo del portlae SUE è necessario:
1) Essere muniti di PEC (intestata al solo utilizzatore del servizio)
2) Essere dotati di firma digitale
3) Utilizzare il modello “Procura” disponibile nella sezione “Modulistica-Urbanistica”.

Avviso Pagamento PagoPa

I pagamenti dei diritti di Segreteria, di Istruttoria e degli Oneri Concessori dovranno essere versati al Comune di Crispano attraverso il canale PagoPa (Pagamento Spontaneo) presente all’interno dell’Area Professionisti.

Avviso Istat

E’ necessario ed obbligatorio allegare alle richieste di PdC, SCIAAL e SCIA il modello istat compilato direttamente sul sito Istat al seguente indirizzo: https://indata.istat.it/pdc/

S.U.E. – Sportello Unico Edilizia
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto