Avvisi

23 Dicembre 2021

Comunicazione avvio Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (S.U.E.)

Si comunica che, a partire dal 01/01/2022, sarà attivo per il Comune di Crispano lo Sportello Unico per l’Edilizia in forma telematica.

A partire da tale data TUTTI i procedimenti edilizi (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, SCA, Certificato Destinazione Urbanistica, Certificato Idoneità Alloggiativa, ecc.) saranno oggetto di trasmissione esclusivamente in forma telematica con sottoscrizione digitale, fatta salva la possibilità dell’Ufficio di richiedere una copia di cortesia in forma cartacea.

A PARTIRE DAL 01/01/2022 NON SARA’ CONSENTITA IN NESSUN CASO LA TRASMISSIONE CARTACEA O A MEZZO PEC DELLE ISTANZE INDIRIZZATE AL V° SETTORE (URBANISTICA ED AREA PIP). QUALSIASI DOCUMENTAZIONE TRASMESSA IN FORMATO CARTACEO OVVERO A MEZZO PEC SARA’ CONSIDERATA IRRICEVIBILE COME DA DELIBERA DI GIUNTA N. 109 DEL 14/12/2021

Al fine di consentire agli operatori del Settore di attivarsi con il necessario anticipo per la registrazione alla piattaforma SUE del Comune di Crispano, in allegato, si fornisce il modello per l’iscrizione da trasmettere al V Settore mediante l’indirizzo pec: urbanistica@pec.comune.crispano.na.it  debitamente compilato in ogni sua parte e il modello di “Procura” da utilizzare obbligatoriamente per l’utilizzo del SUE.

Ultimi articoli

Avvisi 24 Aprile 2024

Avviso – richiesta certificati iscrizione nelle liste elettorali

AVVISO alle forze politiche, in vista  delle prossime elezioni del Parlamento europeo  e del sindaco e Consiglio Comunale  dell’ 8 e 9 Giugno 2024 : Al fine di poter richiedere i certificati di iscrizione nelle liste elettorali di questo Comune, in formato digitale, si indica il seguente indirizzo di posta elettronica  a cui far pervenire le suddette richieste : elettorale@pec.

Avvisi 22 Aprile 2024

Avviso – Occupazione suolo pubblico Festa del Giglio

Si informa che per motivi di organizzazione e di ordine pubblico, tutte le istanze di autorizzazione temporanea di suolo pubblico durante le due giornate della Festa del Giglio, ossia domenica sedici giugno e lunedì diciassette giugno, dovranno essere trasmesse comprensive di tutti gli allegati richiesti all’Ufficio SUAP di questo Ente almeno DIECI GIORNI prima del loro svolgimento, ossia entro e non oltre mercoledì cinque giugno pena il rigetto dell’istanza con comunicazione all’istante e al Comando di Polizia Municipale.

torna all'inizio del contenuto