27 Dicembre 2021

Sospensione erogazione misure di sostegno

Si avvisa che nelle more delle verifiche amministrative disposte dall’ufficio delle politiche sociali sulla graduatoria dei beneficiari delle misure di sostegno, approvata con determina n.769 del 23/12/2021, l’erogazione dei contributi e’ sospesa fino al 29/12/2021 e comunque fino a nuova comunicazione.

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.