23 Dicembre 2021

Comunicazione avvio Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (S.U.E.)

Si comunica che, a partire dal 01/01/2022, sarà attivo per il Comune di Crispano lo Sportello Unico per l’Edilizia in forma telematica.

A partire da tale data TUTTI i procedimenti edilizi (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, SCA, Certificato Destinazione Urbanistica, Certificato Idoneità Alloggiativa, ecc.) saranno oggetto di trasmissione esclusivamente in forma telematica con sottoscrizione digitale, fatta salva la possibilità dell’Ufficio di richiedere una copia di cortesia in forma cartacea.

A PARTIRE DAL 01/01/2022 NON SARA’ CONSENTITA IN NESSUN CASO LA TRASMISSIONE CARTACEA O A MEZZO PEC DELLE ISTANZE INDIRIZZATE AL V° SETTORE (URBANISTICA ED AREA PIP). QUALSIASI DOCUMENTAZIONE TRASMESSA IN FORMATO CARTACEO OVVERO A MEZZO PEC SARA’ CONSIDERATA IRRICEVIBILE COME DA DELIBERA DI GIUNTA N. 109 DEL 14/12/2021

Al fine di consentire agli operatori del Settore di attivarsi con il necessario anticipo per la registrazione alla piattaforma SUE del Comune di Crispano, in allegato, si fornisce il modello per l’iscrizione da trasmettere al V Settore mediante l’indirizzo pec: urbanistica@pec.comune.crispano.na.it  debitamente compilato in ogni sua parte e il modello di “Procura” da utilizzare obbligatoriamente per l’utilizzo del SUE.

Avvisi 23 Novembre 2022

AVVISO INERENTE ALL’INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI

SI COMUNICA CHE LA REGIONE CAMPANIA STA INVIANDO RICHIESTE DI VERIDICITA’ DELLE INFORMAZIONE RESE IN RELAZIONE ALL’INSTALLAZIONE DI PANNELLI FOTOVOLTAICI, PERTANTO SI RICORDA CHE RISULTA ESSERE INDISPENSABILE RISPETTARE QUANTO PREVISTO DAL COMMA 1, LETT.

Avvisi 14 Novembre 2022

AGGIORNATA LA PAGINA BANDO PIP 2022

SI AVVISA CHE IN DATA 14/11/2022 E’ STATA AGGIORNATA LA PAGINA WWW.

Avvisi 31 Ottobre 2022

Monitoraggio settimanale emergenza e-covid 19

Si comunica che alla data del 31.10.

Avvisi 24 Ottobre 2022

Monitoraggio settimanale emergenza e-covid 19

Si comunica che alla data del 24.10.