23 Dicembre 2021

Comunicazione avvio Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (S.U.E.)

Si comunica che, a partire dal 01/01/2022, sarà attivo per il Comune di Crispano lo Sportello Unico per l’Edilizia in forma telematica.

A partire da tale data TUTTI i procedimenti edilizi (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, SCA, Certificato Destinazione Urbanistica, Certificato Idoneità Alloggiativa, ecc.) saranno oggetto di trasmissione esclusivamente in forma telematica con sottoscrizione digitale, fatta salva la possibilità dell’Ufficio di richiedere una copia di cortesia in forma cartacea.

A PARTIRE DAL 01/01/2022 NON SARA’ CONSENTITA IN NESSUN CASO LA TRASMISSIONE CARTACEA O A MEZZO PEC DELLE ISTANZE INDIRIZZATE AL V° SETTORE (URBANISTICA ED AREA PIP). QUALSIASI DOCUMENTAZIONE TRASMESSA IN FORMATO CARTACEO OVVERO A MEZZO PEC SARA’ CONSIDERATA IRRICEVIBILE COME DA DELIBERA DI GIUNTA N. 109 DEL 14/12/2021

Al fine di consentire agli operatori del Settore di attivarsi con il necessario anticipo per la registrazione alla piattaforma SUE del Comune di Crispano, in allegato, si fornisce il modello per l’iscrizione da trasmettere al V Settore mediante l’indirizzo pec: urbanistica@pec.comune.crispano.na.it  debitamente compilato in ogni sua parte e il modello di “Procura” da utilizzare obbligatoriamente per l’utilizzo del SUE.

Avvisi 1 Luglio 2022

Nuovo calendario raccolta rifiuti a partire dal 5 luglio

Di seguito il nuovo calendario della raccolta rifiuti.

Avvisi 22 Giugno 2022

Emergenza Ucraina piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento

Online la piattaforma del Dipartimento della Protezione Civile che permette alle persone in fuga dalla guerra in Ucraina di richiedere il contributo di sostentamento per sé, per i propri figli, per i minori di cui si ha tutela legale.

Avvisi 16 Giugno 2022

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualita’ 2021 – art.11 legge 431/98 – d.g.r. 568 del 07/12/2021.

Gli interessati possono presentare ricorso entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto sul burc della regione campania, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: dg5009.