23 Dicembre 2021
Comunicazione avvio Sportello Unico per l’Edilizia Telematico (S.U.E.)
Si comunica che, a partire dal 01/01/2022, sarà attivo per il Comune di Crispano lo Sportello Unico per l’Edilizia in forma telematica.
A partire da tale data TUTTI i procedimenti edilizi (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, SCA, Certificato Destinazione Urbanistica, Certificato Idoneità Alloggiativa, ecc.) saranno oggetto di trasmissione esclusivamente in forma telematica con sottoscrizione digitale, fatta salva la possibilità dell’Ufficio di richiedere una copia di cortesia in forma cartacea.
A PARTIRE DAL 01/01/2022 NON SARA’ CONSENTITA IN NESSUN CASO LA TRASMISSIONE CARTACEA O A MEZZO PEC DELLE ISTANZE INDIRIZZATE AL V° SETTORE (URBANISTICA ED AREA PIP). QUALSIASI DOCUMENTAZIONE TRASMESSA IN FORMATO CARTACEO OVVERO A MEZZO PEC SARA’ CONSIDERATA IRRICEVIBILE COME DA DELIBERA DI GIUNTA N. 109 DEL 14/12/2021
Al fine di consentire agli operatori del Settore di attivarsi con il necessario anticipo per la registrazione alla piattaforma SUE del Comune di Crispano, in allegato, si fornisce il modello per l’iscrizione da trasmettere al V Settore mediante l’indirizzo pec: urbanistica@pec.comune.crispano.na.it debitamente compilato in ogni sua parte e il modello di “Procura” da utilizzare obbligatoriamente per l’utilizzo del SUE.
Ultimi articoli
Avvisi 20 Febbraio 2023
Avviso – Interruzione idrica nel giorno 22 febbraio
Si avvisa la cittadinanza che per interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale in Via Provinciale, il giorno 22 febbraio 2023 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 08.
Avvisi 10 Febbraio 2023
Avviso sospensione idrica nella giornata del 16 febbraio
Si avvisa la cittadinanza che per interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale nel centro storico, il giorno 16 febbraio 2023 sarà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale dalle ore 08.
Avvisi 30 Gennaio 2023
Sospensione idrica
Per consentire l’esecuzione di un intervento di riparazione della rete idrica, l’erogazione sarà sospesa domani 31/01/2023 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 per la sola zona cappuccini.