18 Luglio 2019

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Crispano Anno 2019.

In allegato si trovano il modulo di domanda e l’avviso pubblico.
Modulo di domanda

Avvisi 1 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica A.S. 2019/2020

In allegato è possibile trovare le informazioni per il servizio della mensa scolastica relativo all’anno sco

Avvisi 27 Settembre 2019

Ordinanza contingibile e urgente per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana

In allegato è possibile scaricare l’ordinanza.

Avvisi 26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.