18 Luglio 2019

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Crispano Anno 2019.

In allegato si trovano il modulo di domanda e l’avviso pubblico.
Modulo di domanda

Avvisi 16 Giugno 2021

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico DL per “DELIMITAZIONE PERCORSO COLONI NELLA ZONA P.

Avvisi 11 Giugno 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI “CENTRI COPIE O SIMILI” ACCREDITATI

Il presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine per la creazione di un elenco di centri copie o attività simili per la riproduzione della documentazione, settore edilizia privata, richiesta dall’utenza del Comune di Crispano inerente attività di accesso agli atti o simili.