15 Luglio 2019

Raccolta di Manifestazioni di Interesse nell’ambito della prevenzione del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo

Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di Enti Pubblici e/o Privati interessati a collaborare, in qualità di Partner nell’ambito di progetti finalizzati alla prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

In allegato si possono trovare tutte le informazioni utili.
Avviso manifestazione d’interesse

Domanda allegato A

Modello B – Dichiarazione di impegno bullismo

Modello C – Dichiarazione di affidabilità

Avvisi 17 Gennaio 2022

Interruzione idrica

Si avvisa la cittadinanza della momentanea sospensione della fornitura idrica per interventi di urgente manutenzione alla rete.

Avvisi 14 Gennaio 2022

Misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore dei nuclei familiari in condizioni di disagio socio economico in attuazione dell’art.