15 Luglio 2019

Raccolta di Manifestazioni di Interesse nell’ambito della prevenzione del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo

Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di Enti Pubblici e/o Privati interessati a collaborare, in qualità di Partner nell’ambito di progetti finalizzati alla prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

In allegato si possono trovare tutte le informazioni utili.
Avviso manifestazione d’interesse

Domanda allegato A

Modello B – Dichiarazione di impegno bullismo

Modello C – Dichiarazione di affidabilità

Avvisi 1 Ottobre 2019

Servizio refezione scolastica A.S. 2019/2020

In allegato è possibile trovare le informazioni per il servizio della mensa scolastica relativo all’anno sco

Avvisi 27 Settembre 2019

Ordinanza contingibile e urgente per l’esecuzione del servizio integrato di igiene urbana

In allegato è possibile scaricare l’ordinanza.

Avvisi 26 Settembre 2019

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – AS 19/20 – alunni delle scuole secondarie di I grado e del bienno del II grado del comune di Crispano e residenti in Campania.

Fornitura libri di testo mediante cedole librarie o voucher – anno scolastico 2019/2020 – alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado e secondo grado (biennio) ubicate nel comune di Crispano e residenti in Campania.