15 Luglio 2019

Raccolta di Manifestazioni di Interesse nell’ambito della prevenzione del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo

Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di Enti Pubblici e/o Privati interessati a collaborare, in qualità di Partner nell’ambito di progetti finalizzati alla prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

In allegato si possono trovare tutte le informazioni utili.
Avviso manifestazione d’interesse

Domanda allegato A

Modello B – Dichiarazione di impegno bullismo

Modello C – Dichiarazione di affidabilità

Avvisi 6 Agosto 2019

Programma regionale assegni di cura a valere sull’FNA 2017 – graduatoria provvisoria.

Avvisi 23 Luglio 2019

Avviso pubblico soggiorno climatico anziani – anno 2019

In allegato l’avviso pubblico e la domanda di partecipazione.

Avvisi 18 Luglio 2019

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Crispano Anno 2019.