16 Maggio 2022

Avviso pubblico progetto “baby parking” finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 promosso dal consorzio c.i.s.s. – IX edizione

Sono aperte le iscrizioni per il progetto Baby Parking rivolto a minori di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi. La richiesta deve essere presentata, esclusivamente, utilizzando il modulo di domanda disponibile presso l’Ufficio Politiche sociali del Comune di Crispano (Na) o scaricabile dal sito internet istituzionale del comune www.crispano.it, e consegnato entro e non oltre, pena l’esclusione, le ore 12.00 del 23.05.2022 all’U0fficio Protocollo sito in via Pizzo della canne, 4. Si rimanda al presente avviso pubblico per modalità e requisiti di accesso.

Modello di domanda

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.