17 Maggio 2022

Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio– sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.i.s.s.)

Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.i.s.s.)

Approvazione e pubblicazione graduatoria provvisoria ammessi al beneficio ed elenco esclusi.

In allegato:
Graduatoria ammessi al beneficio
Graduatoria Esclusi

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.

Avvisi 7 Giugno 2024

Avvio centro sociale polifunzionale anziani

Si comunica che il giorno 10.06.

Avvisi 5 Giugno 2024

Aggiornamento Numerazione Civica e Toponomastica Comunale

Si avvisa che dal giorno 17/06/2024 avrà inizio il servizio di rilevazione della numerazione civica e della toponomastica comunale con successiva installazione di targhette dei nuovi numeri civici esterni.