5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici

Comunicazione acqua campania
Avviso del 09.04.2024

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.