28 Novembre 2019

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di n.6 assistenti sociali – cat.d, posizione economica d1, di n.18 istruttori socio educativi – cat.c, posizione economica c/1, n.4 educatori professionali – cat.d, posizione economica d1, n.2 esperto legale – cat.d, posizione economica d/1 con esperienza in diritto di famiglia, presso i comuni afferenti l’ambito territoriale n19.

All.A Modello di Domanda
All.B Scheda di autovalutazione

Avvisi 18 Aprile 2024

Relazione fine mandato

Relazione di fine mandato 2019-2024 Nota trasmissione Relazione fine mandato ConTe Comune CRISPANO – Notifica ricezione documento Relazione fine mandato carica istituzionale (art.

Avvisi 17 Aprile 2024

Giorni ed orari di apertura al pubblico dell’Uffcio Elettorale

In vista delle elezioni del Parlamento Europeo e delle elezioni Comunali nei giorni 8 e 9 giugno 2024 l’ufficio elettorale resterà aperto seguendo il calendario in allegato.

Avvisi 9 Aprile 2024

Approvazione graduatoria provvisoria del programma regionale assegni di cura FNA 2022

Si rende noto che è stata pubblicata sul sito dell’Azienda Consortile A.

Avvisi 5 Aprile 2024

Avviso sospensione idrica dalle ore 15.00 alle ore 22.00 del giorno 09 aprile 2024

Causa intervento di manutenzione straordinaria a carico del sistema idrico Santa Sofia, non sarà garantita l’erogazione idrica o si potranno verificare riduzioni delle pressioni di consegna alle utenze di diversi nodi acquedottistici Comunicazione acqua campania Avviso del 09.