28 Novembre 2019

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di n.6 assistenti sociali – cat.d, posizione economica d1, di n.18 istruttori socio educativi – cat.c, posizione economica c/1, n.4 educatori professionali – cat.d, posizione economica d1, n.2 esperto legale – cat.d, posizione economica d/1 con esperienza in diritto di famiglia, presso i comuni afferenti l’ambito territoriale n19.

All.A Modello di Domanda
All.B Scheda di autovalutazione

Avvisi 3 Agosto 2021

Momentanea sospensione rilascio carta d’identità elettronica

Si avvisa la cittadinanza che per motivi tecnici dal giorno 04/08/2021 al giorno 16/08/2021 il servizio di rilascio delle carte d’identità elettronico verrà sospeso.

Avvisi 6 Luglio 2021

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che mercoledi 07/07/2021 alle ore 11:30 presso l’ufficio del V Settore, ubicato al primo piano della Casa Comunale del Comune di Crispano, sarà effettuato sorteggio pubblico per n.