28 Novembre 2019

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di n.6 assistenti sociali – cat.d, posizione economica d1, di n.18 istruttori socio educativi – cat.c, posizione economica c/1, n.4 educatori professionali – cat.d, posizione economica d1, n.2 esperto legale – cat.d, posizione economica d/1 con esperienza in diritto di famiglia, presso i comuni afferenti l’ambito territoriale n19.

All.A Modello di Domanda
All.B Scheda di autovalutazione

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.