28 Novembre 2019

Bando di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di n.6 assistenti sociali – cat.d, posizione economica d1, di n.18 istruttori socio educativi – cat.c, posizione economica c/1, n.4 educatori professionali – cat.d, posizione economica d1, n.2 esperto legale – cat.d, posizione economica d/1 con esperienza in diritto di famiglia, presso i comuni afferenti l’ambito territoriale n19.

All.A Modello di Domanda
All.B Scheda di autovalutazione

Avvisi 28 Gennaio 2020

Graduatorie provvisorie per titoli profilo professionale di educatore professionale, assistente sociale ed esperto legale – Fondo Povertà 2018.

Avvisi 25 Gennaio 2020

Avviso aggiornamento PTCPT 2020-2022

In allegato l’aggiornamento.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Incontro di orientamento per bandi regionali per il commercio, commercio ambulante e artigianato.