26 Novembre 2019

Programma S.V.O.L.T.E. – Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma – Attività di Tirocinio Formativo.

Programma S.V.O.L.T.E. Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma -Attività di Tirocinio Formativo.

In allegato il modello della domanda e l’avviso per la manifestazione di interesse.

Avviso di interesse
Modello della domanda

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.