26 Novembre 2019

Programma S.V.O.L.T.E. – Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma – Attività di Tirocinio Formativo.

Programma S.V.O.L.T.E. Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma -Attività di Tirocinio Formativo.

In allegato il modello della domanda e l’avviso per la manifestazione di interesse.

Avviso di interesse
Modello della domanda

Avvisi 30 Gennaio 2023

Sospensione idrica

Per consentire l’esecuzione di un intervento di riparazione della rete idrica, l’erogazione sarà sospesa domani 31/01/2023 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 per la sola zona cappuccini.

Avvisi 11 Gennaio 2023

Impresa in un giorno

Il Comune di Crispano aderisce in delega alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli per la gestione telematica delle pratiche SUAP, pertanto dal 23 GENNAIO 2023 le nuove pratiche destinate al SUAP dovranno essere trasmesse in via telematica al portale impresainungiorno.

Avvisi 5 Gennaio 2023

Avviso sportello servizio civile

Per ulteriori  informazioni relative alla partecipazione al  bando, alle modalità di compilazione  della domanda e al relativo invio, si informa che, a decorrere dal 5 gennaio 2023 e fino al 9 febbraio 2023 ogni martedì e giovedì dalle  ore 9:30 alle 12:30 è attivo presso il comune di Crispano – Servizi Sociali- lo sportello informativo.