26 Novembre 2019

Programma S.V.O.L.T.E. – Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma – Attività di Tirocinio Formativo.

Programma S.V.O.L.T.E. Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma -Attività di Tirocinio Formativo.

In allegato il modello della domanda e l’avviso per la manifestazione di interesse.

Avviso di interesse
Modello della domanda

Avvisi 28 Gennaio 2020

Graduatorie provvisorie per titoli profilo professionale di educatore professionale, assistente sociale ed esperto legale – Fondo Povertà 2018.

Avvisi 25 Gennaio 2020

Avviso aggiornamento PTCPT 2020-2022

In allegato l’aggiornamento.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Incontro di orientamento per bandi regionali per il commercio, commercio ambulante e artigianato.