26 Novembre 2019

Programma S.V.O.L.T.E. – Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma – Attività di Tirocinio Formativo.

Programma S.V.O.L.T.E. Avviso Pubblico per l’acquisizione di Manifestazioni di Interesse finalizzate alla individuazione di Soggetti Ospitanti disponibili ad accogliere destinatarie del Programma -Attività di Tirocinio Formativo.

In allegato il modello della domanda e l’avviso per la manifestazione di interesse.

Avviso di interesse
Modello della domanda

Avvisi 3 Agosto 2021

Momentanea sospensione rilascio carta d’identità elettronica

Si avvisa la cittadinanza che per motivi tecnici dal giorno 04/08/2021 al giorno 16/08/2021 il servizio di rilascio delle carte d’identità elettronico verrà sospeso.

Avvisi 6 Luglio 2021

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che mercoledi 07/07/2021 alle ore 11:30 presso l’ufficio del V Settore, ubicato al primo piano della Casa Comunale del Comune di Crispano, sarà effettuato sorteggio pubblico per n.