15 Novembre 2019

Consegna cedole librarie a.s. 2019/2020 – studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

In allegato la comunicazione per la consegna delle cedole librarie dell’Anno Scolastico 2019/2020 per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.