15 Novembre 2019

Consegna cedole librarie a.s. 2019/2020 – studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

In allegato la comunicazione per la consegna delle cedole librarie dell’Anno Scolastico 2019/2020 per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

Avvisi 29 Marzo 2024

Avviso – rilascio carte d’identità

Si avvisano i cittadini che il servizio di prenotazione e di rilascio delle carte d’identità è temporaneamente sospeso per un problema di natura tecnica del sito del Ministero dell’Interno.

Avvisi 29 Marzo 2024

Avviso pubblico per la presentazione delle domande progetto Condividere i bisogni per “Condividere il senso della vita”

Le domande per la partecipazione al progetto “Condividere i bisogni per condividre il senso della vita” potranno essere presentate dal giorno 02.

Avvisi 6 Marzo 2024

Presentazione di domande per l’accesso al servizio centro sociale polifunzionale

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l’accesso al servizio centro sociale polifunzionale per le persone disabili dell’ azienda consortile dei servizi sociali a.