4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 25 Gennaio 2020

Avviso aggiornamento PTCPT 2020-2022

In allegato l’aggiornamento.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Incontro di orientamento per bandi regionali per il commercio, commercio ambulante e artigianato.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Avviso pubblico “Voucher Farmaceutici” – attribuzione di voucher per acquisto farmaci presso la farmacia comunale del Comune di Crispano (NA).