4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 3 Agosto 2021

Momentanea sospensione rilascio carta d’identità elettronica

Si avvisa la cittadinanza che per motivi tecnici dal giorno 04/08/2021 al giorno 16/08/2021 il servizio di rilascio delle carte d’identità elettronico verrà sospeso.

Avvisi 6 Luglio 2021

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che mercoledi 07/07/2021 alle ore 11:30 presso l’ufficio del V Settore, ubicato al primo piano della Casa Comunale del Comune di Crispano, sarà effettuato sorteggio pubblico per n.