4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 30 Gennaio 2023

Sospensione idrica

Per consentire l’esecuzione di un intervento di riparazione della rete idrica, l’erogazione sarà sospesa domani 31/01/2023 dalle ore 10,00 alle ore 11,00 per la sola zona cappuccini.

Avvisi 11 Gennaio 2023

Impresa in un giorno

Il Comune di Crispano aderisce in delega alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli per la gestione telematica delle pratiche SUAP, pertanto dal 23 GENNAIO 2023 le nuove pratiche destinate al SUAP dovranno essere trasmesse in via telematica al portale impresainungiorno.

Avvisi 5 Gennaio 2023

Avviso sportello servizio civile

Per ulteriori  informazioni relative alla partecipazione al  bando, alle modalità di compilazione  della domanda e al relativo invio, si informa che, a decorrere dal 5 gennaio 2023 e fino al 9 febbraio 2023 ogni martedì e giovedì dalle  ore 9:30 alle 12:30 è attivo presso il comune di Crispano – Servizi Sociali- lo sportello informativo.