4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 18 Luglio 2019

Avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Crispano Anno 2019.

Avvisi 15 Luglio 2019

Raccolta di Manifestazioni di Interesse nell’ambito della prevenzione del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo

Avviso Pubblico per la raccolta di Manifestazioni di Interesse da parte di Enti Pubblici e/o Privati interessati a collaborare, in qualità di Partner nell’ambito di progetti finalizzati alla prevenzione, gestione e contrasto del fenomeno del Bullismo e del Cyberbullismo.

Avvisi 4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.