4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 28 Aprile 2021

Convocazione consiglio comunale 29/04/2021 in diretta youtube

Convocazione Consiglio 29/04/2021 Il consiglio comunale del 29 aprile 2021 sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 14.