4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 24 Settembre 2022

Monitoraggio settimanale emergenza e-covid 19

Si comunica che alla data del 24.09.

Avvisi 21 Settembre 2022

Bando per l’assegnazione di contributi dei canoni di locazione annualità 2021

Bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualita’ 2021 – art.

Avvisi 20 Settembre 2022

Cedole e Buoni Libro anno 2022

Fornitura, gratuita o semigratuita, dei libri di testo in favore degli studenti frequentanti la scuola dell’obbligo (Secondarie di I grado e 1° e 2° anno superiore), per l’anno scolastico 2022/2023.