4 Luglio 2019

Deblattizzazione 8 e 9 luglio

Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.

Avvisi 15 Novembre 2019

Consegna cedole librarie a.s. 2019/2020 – studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

In allegato la comunicazione per la consegna delle cedole librarie dell’Anno Scolastico 2019/2020 per gli studenti frequentanti le scuole secondarie di I grado.

Avvisi 15 Novembre 2019

Numero verde gratuito per segnalazione guasti illuminazione pubblica

Si informano i cittadini che è possibile segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti all’illuminazione pubblica al numero verde gratuito 800 600 323 attivo 24h.

Avvisi 7 Novembre 2019

Fornitura libri di testo A.S. 2019/2020 – graduatoria definitiva ammessi al beneficio ed elenco esclusi.

In allegato si riportano le graduatorie degli ammessi e l’elenco degli esclusi al beneficio per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.