4 Luglio 2019
Deblattizzazione 8 e 9 luglio
Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il giorno 08/09 Luglio alle ore 21.00 avrà inizio l’intervento di deblattizzazione per il controllo delle blatte (scarafaggi) negli impianti fognari del centro urbano. Il trattamento verrà effettuato da operatori specializzati che utilizzeranno attrezzature specifiche per l’immissione di nebbie calde nelle condotte fognarie.
I prodotti utilizzati sono autorizzati dal Ministero della Salute per l’utilizzo in ambito civile.
La popolazione è invitata a collaborare evitando di sostare autovetture o altri mezzi sui tombini di accesso alla rete fognaria.
Ultimi articoli
Avvisi 28 Aprile 2023
Regolamento sulla definizione Agevolata Delle Controversie Tributarie Pendenti
Regolamento; Deliberazione Consiliare n. 4/2023 del 30.
Avvisi 19 Aprile 2023
Avviso – Sospensione erogazione idrica il giorno 24 aprile
Si informa la cittadinanza che lunedi 24 aprile 2023 dalle ore 8:00 alle ore 16:00 verrà sospesa l’erogazione idrica sull’intero territorio comunale.
Avvisi 18 Aprile 2023
Avviso pubblico – “Condividere i bisogni”
Il Comune di Crispano in collaborazione con il Banco Alimentare Campania ONLUS ha previsto la realizzazione del progetto denominato: “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” annualità 2023 che prevede la distribuzione di derrate alimentari a favore di n.