7 Novembre 2019

Fornitura libri di testo A.S. 2019/2020 – graduatoria definitiva ammessi al beneficio ed elenco esclusi.

In allegato si riportano le graduatorie degli ammessi e l’elenco degli esclusi al beneficio per la fornitura dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020.

Elenco ammessi

Elenco esclusi

Avvisi 17 Maggio 2022

Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio– sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.i.s.s.)

Progetto “Voucher Farmaceutici” (finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 – IX edizione – promosso dal consorzio c.

Avvisi 16 Maggio 2022

Avviso pubblico progetto “baby parking” finanziamento per progetti su tematiche socio – sanitarie 2021/2022 promosso dal consorzio c.i.s.s. – IX edizione

Sono aperte le iscrizioni per il progetto Baby Parking rivolto a minori di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi.

Avvisi 13 Maggio 2022

Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, finalizzato alla procedura negoziata per l’organizzazione e gestione del servizio “baby parking” (affidamento diretto ai sensi dell’art.