4 Novembre 2019

Avviso di carattere urgente. Date le avverse condizioni meteorologiche il Sindaco rende noto che per il giorno 5 Novembre tutte le scuole di ordine e grado resteranno chiuse.

Avvisi 19 Febbraio 2021

Calendario convocazioni per colloquio di selezione Servizio Civile Universale bando 2020

Calendario convocazioni per colloquio di selezione Servizio Civile Universale Bando 2020 dal 01 al 11 marzo 2021 presso i locali del Centro di Formazione Professionale ICARO CENTRO STUDI, RICERCA E FORMAZIONE, sito in SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE), alla VIA GRAN BRETAGNA – PARCO AVECO n.