4 Novembre 2019

Avviso di carattere urgente. Date le avverse condizioni meteorologiche il Sindaco rende noto che per il giorno 5 Novembre tutte le scuole di ordine e grado resteranno chiuse.

Avvisi 28 Gennaio 2020

Graduatorie provvisorie per titoli profilo professionale di educatore professionale, assistente sociale ed esperto legale – Fondo Povertà 2018.

Avvisi 25 Gennaio 2020

Avviso aggiornamento PTCPT 2020-2022

In allegato l’aggiornamento.

Avvisi 15 Gennaio 2020

Incontro di orientamento per bandi regionali per il commercio, commercio ambulante e artigianato.