22 Ottobre 2019

Fornitura libri di testo a.s. 2019/2020 – graduatoria provvisoria ammessi al beneficio ed elenco esclusi

Fornitura di libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020. In allegato la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi ad ottenere il beneficio.

Elenco provvisorio ammessi
Elenco esclusi dalla graduatoria

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.