25 Maggio 2020

Graduatorie provvisorie relative al “BANDO FITTI 2019”

AVVISO – La Regione Campania con D.D. n. 54 del 19/05/2020 ha pubblicato le graduatorie provvisorie relative al BANDO FITTI 2019. Per la consultazione delle stesse accedere al link https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/bando-fitti-2019approvategraduatorieprovvisorie

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.