25 Maggio 2020

Ambito Territoriale n. 19 – Avviso Pubblico per la presentazione di Manifestazione di Interesse diretta all’individuazione di soggetti ospitanti, sia pubblici che privati, per la realizzazione del programma “Formarsi ed orientarsi per non fermarsi”

Allegato A
Allegato B

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.

Avvisi 7 Giugno 2024

Avvio centro sociale polifunzionale anziani

Si comunica che il giorno 10.06.

Avvisi 5 Giugno 2024

Aggiornamento Numerazione Civica e Toponomastica Comunale

Si avvisa che dal giorno 17/06/2024 avrà inizio il servizio di rilevazione della numerazione civica e della toponomastica comunale con successiva installazione di targhette dei nuovi numeri civici esterni.