25 Maggio 2020

Ambito Territoriale n. 19 – Avviso Pubblico per la presentazione di Manifestazione di Interesse diretta all’individuazione di soggetti ospitanti, sia pubblici che privati, per la realizzazione del programma “Formarsi ed orientarsi per non fermarsi”

Allegato A
Allegato B

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.