16 Giugno 2021

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico

AVVISO SCADUTO

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico DL per “DELIMITAZIONE PERCORSO COLONI NELLA ZONA P.I.P. NEL TRATTO COMPRESO TRA LA ZONA V.A.V. ED INCROCIO CON STRADINE INTERPODERALI”

Scadenza presentazione istanze: 22/06/2021 ore 12:00

Schema_Contratto_E_Capitolato_Lavori
Allegato_A
Allegato_B
Contratto_Tipo_DL
Disciplinare_Gara_Lavori

Avvisi 16 Maggio 2024

Elenco scrutatori

Si dà atto che il 15/05/2024 alle ore 10.47, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Crispano, si è riunita in prima convocazione la Commissione Elettorale Comunale, al fine di redigere, a seguito di sorteggio, l’elenco degli scrutatori degli uffici elettorali.

Avvisi 16 Maggio 2024

Richiesta tessera elettorale

Si informa che per le elezioni Europee, del Sindaco e del Consiglio Comunale nei giorni 8 e 9 giugno 2024, gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale o che l’abbiano smarrita/deteriorata o completa degli spazi appositi, possono recarsi presso l’ufficio elettorale, l’ufficio anagrafe o l’ufficio dei messi notificatori per richiederla.