16 Giugno 2021

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico

AVVISO SCADUTO

Manifestazione di interesse per esecuzione lavori ed incarico DL per “DELIMITAZIONE PERCORSO COLONI NELLA ZONA P.I.P. NEL TRATTO COMPRESO TRA LA ZONA V.A.V. ED INCROCIO CON STRADINE INTERPODERALI”

Scadenza presentazione istanze: 22/06/2021 ore 12:00

Schema_Contratto_E_Capitolato_Lavori
Allegato_A
Allegato_B
Contratto_Tipo_DL
Disciplinare_Gara_Lavori

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.