16 Giugno 2021

Bando di concorso pubblico per la selezione di personale a tempo indeterminato e pieno

Attuazione deliberazioni di g.m. n. 92/2020 e n. 40/2021. Indizione procedura ed approvazione bando di concorso pubblico per la selezione di personale a tempo indeterminato e pieno per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile cat. D1 e n. 1 posto di istruttore amministrativo cat. C1

det.411-2021
Avviso Bando
Schema di domanda D1
Schema di domanda C1
Scheda autovalutazione C1
Scheda autovalutazione D1

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso – Emergenza Covid: chiusura ufficio servizi demografici

Causa emergenza Covid si avvisa che l’ufficio servizi demografici resterà chiuso nei giorni: 1 Dicembre 2021 2 Dicembre 2021 Resta comunque assicurato il servizio dichiarazione morte.

Avvisi 30 Novembre 2021

Avviso pubblico misure di solidarieta’ alimentare e di sostegno per il pagamento delle utenze domestiche in favore delle famiglie che versano in condizioni di disagio socio-economico in attuazione dell’art.

Avvisi 16 Novembre 2021

Certificati anagrafici online

Anche il comune di Crispano ha aderito all’iniziativa del Governo grazie alla quale sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.