11 Giugno 2021

AVVISO ESPLORATIVO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI “CENTRI COPIE O SIMILI” ACCREDITATI

AVVISO SEMPRE VALIDO – AGGIORNENTO DOMANDE SEMESTRALE

Il presente avviso è finalizzato ad avviare un’indagine per la creazione di un elenco di centri copie o attività simili per la riproduzione della documentazione, settore edilizia privata, richiesta dall’utenza del Comune di Crispano inerente attività di accesso agli atti o simili.

Scadenza presentazione domande: 18/06/2021 ore 12:00

Si allega AVVISO completo e DOMANDA TIPO editabile

Avvisi 7 Giugno 2024

Riapertura termini di scadenza Garanzia di Occupatibilità dei Lavoratori

Programma nazionale per la Garanzia di Occupabiita’ dei Lavoratori – GOL – politica attiva del lavoro messa in campo – regione Campania – finanziamenti P.

Avvisi 7 Giugno 2024

Avvio centro sociale polifunzionale anziani

Si comunica che il giorno 10.06.

Avvisi 5 Giugno 2024

Aggiornamento Numerazione Civica e Toponomastica Comunale

Si avvisa che dal giorno 17/06/2024 avrà inizio il servizio di rilevazione della numerazione civica e della toponomastica comunale con successiva installazione di targhette dei nuovi numeri civici esterni.